
ecostim
Concime organico azotato a base di carniccio in sospensione con microelementi
- Funzione: Fertilizzante
- Principio attivo: Azoto, Boro, Carbonio, Ferro
- Coltura: AglioAgrumiAlbicoccoAsparagoBasilicoCarciofoCarotaCerealiCiliegioCipollaCucurbitaceeIV Gamma e baby leafFagiolinoFloreali e ornamentaliForestaliKakiKiwiLamponeMandorloMelanzanaMeloMirtilloNoccioloOlivoPatataPeperonePeroPescoPiselloPomodoroVite
Caratteristiche
Concime a base di aminoacidi a basso peso molecolare, componenti vegetali, vitamine e microelementi chelati. Oltre a una corretta attivita nutrizionale, il prodotto esplica un’azione bioattivatrice e sinergizzante dei processi fisiologici della pianta. Impiegato dalle prime fasi vegetative della pianta fino in prossimità della raccolta, favorisce un rapido accrescimento e una migliore maturazione della coltura. Consente un valido ausilio al superamento delle situazioni di stress dovute a gelate, siccità, crisi di trapianto, attacchi parassitari e diserbi. Consentito in agricoltura biologica.
Campi d'applicazione
Utilizzabile su numerose colture, e generalmente miscibile con i più comuni fitofarmaci e fertilizzanti. Evitare miscele con prodotti che contengono glicoli, prodotti a reazione alcalina, olii minerali e prodotti tendenzialmente fitotossici. Ridurre le dosi in serra, con temperature superiori a 25-28°C.
Classe tossicologica
Il prodotto non è classificato come pericoloso ai sensi del Reg. CE 1272/2008 (CLP).
Mettiti in contatto con noi per avere informazioni sul prodotto.