
andromeda®
Fungicida per il controllo di botrite, oidio e sclerotinia
Caratteristiche
Fungicida innovativo per la difesa contro pericolose patologie quali botrite, oidio e sclerotinia. Il meccanismo d’azione consiste nella disgregazione delle pareti cellulari del fungo, causandone la morte in modo efficace e veloce, prevenendo anche fenomeni di resistenza. È a base di tre principi attivi innovativi: eugenolo, timolo e geraniolo, estremamente efficaci nei confronti dei patogeni bersaglio. La formulazione si avvale della tecnologia Sustaine: i principi attivi sono inglobati in microcapsule di origine naturale e prive di solventi, che rilasciano gradualmente gli attivi in presenza di umidità. Può essere impiegato in strategie per la difesa integrata e biologica.
Campi d'applicazione
Il prodotto viene impiegato su numerose colture (vite, frutticole, orticole in campo e serra) come fungicida per la difesa da botrite, oidio e sclerotinia.
Classe tossicologica
Ai sensi del Regolamento CE 1272/2008 (CLP), si raccomanda di consultare i pericoli associati al prodotto nella scheda di sicurezza e di seguire sempre le informazioni riportate in etichetta.
Mettiti in contatto con noi per avere informazioni sul prodotto.